L’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del logo FERVI sulla livrea della moto Ducati Panigale V4R in tutte le gare del circuito Superbike 2021 ma, soprattutto, la presenza del marchio e delle attrezzature FERVI nel garage di scuderia, entrando quindi nel novero dei partner tecnici a sostegno di un’avventura all’insegna della velocità, della performance e della competizione internazionale.
Oltre alla visibilità in pista e a quella nei box, rinforzata dal sostegno anche al Team Go Eleven Ducati, e preziosissima per un marchio che promuove utensili, carrelli e arredi da officina, la sponsorizzazione prevede anche la realizzazione di photo shooting mirati con le showbike e l’utilizzo delle immagini ufficiali da gare, prove ed eventi, per la promozione dei prodotti FERVI.
“Con grande piacere abbiniamo il nostro marchio al brand del Team Racing più noto nel mondo della Superbike. Le superbike creano infatti un collegamento ideale tra i vertici della ricerca tecnologica e il mondo delle moto omologate da strada. Questa dimensione di ‘ponte’ tra il livello PRO e gli appassionati consumer ci è congeniale, anche per il nostro posizionamento di mercato sia nell’ambito professionale delle gare mondiali, sia per gli hobbisti più esigenti”. Ermanno Lucci, direttore marketing FERVI.
“Siamo lieti di avere Fervi come nostro partner anche nella stagione WorldSBK 2021. Una collaborazione iniziata nel 2019 e che è cresciuta costantemente. Del resto stiamo parlando di una presenza nel nostro garage concreta oltre che fondamentale, dato che attraverso la qualità dei prodotti che Fervi ci mette a disposizione abbiamo la possibilità di intervenire sulle moto con precisione e puntualità, con l’obiettivo di essere sempre più veloci ed ottenere risultati importanti”. Serafino Foti, Team Manager Aruba.it Racing – Ducati
Fervi S.p.A., società quotata sul mercato AIM Italia, è attiva nel settore della fornitura di attrezzature professionali principalmente per l’officina meccanica, l’officina auto, la falegnameria, il cantiere e dei prodotti inclusi nel mercato cosiddetto «MRO» (Maintenance, Repair and Operations), ossia fornitura di attrezzature al servizio dei professionisti della manutenzione e riparazione. L’operatività del Gruppo copre poi anche il segmento di mercato “Do ityourself”, o DIY, vale a dire il mercato dei prodotti per il fai-da-te in ambito casalingo e di bricolage, rivolto a hobbisti e in generale soggetti che utilizzano gli utensili Fervi a fini non professionali.
FERRARA - Al Ferrara Film Festival sarà presentato “La paura di vincere”, il nuovo film…
BOLOGNA - reAGIAMO: torna anche a Rimini la notte dei Ricercatori Il 27 settembre…
PARMA - La Provincia di Parma ha avrà il supporto dell’Agenzia del Demanio per l’intervento…
FERRARA - Katia Ricciarelli e il Delta del Po con il cortometraggio Il dito e…
BOLOGNA - Giornata di festa per lo sport regionale a Bologna. Le Olimpiadi e le…
BOLOGNA - Protagonista, quest’anno, della seconda giornata di Cersaie è stata la Conferenza Stampa Internazionale…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter