Provvedimenti in vigore venerdì 30 marzo
Per consentire il passaggio della processione della Via Crucis organizzata dalla Parrocchia di San Benedetto, nella serata di venerdì 30 marzo dalle 21 è prevista la temporanea sospensione della circolazione dei veicoli (per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione) lungo il percorso da piazzale San Benedetto, attraverso corso Biagio Rossetti, via Pavone, via Arianuova, via M. M. Boiardo e arrivo nel piazzale di San Benedetto.
E’ prevista per le 20.45 del 30 marzo la partenza della processione del Venerdì Santo organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria Nuova e San Biagio che richiederà la sospensione temporanea della circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo lungo il percorso: via Lucchesi, via Capo delle Volte, via Calcagnini, via Aldighieri, via Garibaldi, con ritorno in via Aldighieri.
In programma alle 16.30 del 30 marzo è invece la processione del Venerdì Santo organizzata dalla Parrocchia del Corpus Domini di via Torboli, con sospensione temporanea della circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo lungo il percorso: via Torboli, via Zerbinati, via Aeroporto, via Pisani, via Stefani, via Pico Cavalieri, via Torboli e arrivo alla Chiesa del Corpus Domini.
Per consentire il passaggio della processione della Via Crucis organizzata dalla Parrocchia di Santa Caterina Vegri di via Pacinotti, nella serata di venerdì 30 marzo dalle 20.30 è prevista la temporanea sospensione della circolazione dei veicoli (per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della manifestazione) lungo il percorso: via Pacinotti (ciclabile), attraversamento via Pomposa, via Chendi, via Belgio e conclusione in piazzale Palestina.
Sempre alle 20.30 di venerdì 30 marzo è infine prevista anche la processione organizzata dalla Comunità di Sant’Agostino che richiederà la sospensione temporanea della circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo lungo il percorso: via Gandini, sottopasso, via Labriola, via Carducci, piazza dei Poeti, viale Krasnodar, con arrivo sul sagrato della Chiesa di Sant’Agostino.
Nella serata di venerdì 30 marzo è infine prevista anche la processione organizzata dal parroco di Santa Maria in Vado con sospensione temporanea della circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo a partire dalle 20 lungo il percorso: via XX Settembre, via Ghiara, via Cammello, via Carmelino, via Saraceno, via Borgo di Sotto e via Borgovado.
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
Scadenza presentazione domande: 31 ottobre PARMA - Sono online sul sito web dell’Università di Parma…
CESENATICO (FC) - L'evento di Lunedi 7 Ottobre si terrà al NOI LOUNGE MUSIC CLUB…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter