FERRARA – Moltissimi saranno gli ospiti nazionali ed internazionali che si alterneranno nelle due prestigiose location del Ferrara Summer Festival 2022. Un’occasione estiva per tanti per scoprire l’eleganza e la bellezza di una città senza tempo in una suggestiva immersione tra piazze, monumenti e cattedrali. Obiettivo per Fabio Marzola ed il suo team sarà portare più di 120.000 persone da tutta Italia per dare ossigeno alle attività produttive locali. Ferrara Summer Festival in collaborazione con Shining Production ha il piacere e l’onore di presentare il quarto gruppo del palinsesto:
Venerdì 24 Giugno 2022 – Ferrara – Piazza Trento Trieste
MASSIVE ATTACK live
Sono i fondatori del genere denominato trip-hop che mescola l’elettronica con l’hip-hop e le sonorità dance della techno e della house.
Collettivo musicale nato Nel 1987 a Bristol composto da Robert Del Naja, Grant Marshall e Andrew Wowles. Il leader, ed unico sempre presente dagli inizi, è Del Naja altrimenti detto 3D e da più parti indicato come essere il noto writer Banksy, la cui identità è anonima.
Il gruppo sarà in Italia solo per Tre grandi concerti.
Biglietti disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle ore 11.00 di giovedì 17 febbraio 2022.
Vendita generale a partire da venerdì 18 febbraio ore 12
Su Ticketmaster, Ticketone e Biglietteria Ferrara Summer Festival
Via Padova 189, Ferrara // Dal Lunedì al Venerdì 11.00 – 13.00 e 18.00 – 20.00
Prezzo: € 50 + dp