Centinaia di donazioni online
FERRARA – Da Ferrara è partita una raccolta fondi per la piccola Celeste, dopo la scomparsa della mamma, Federica. “Celeste – scrivono gli organizzatori sulla piattaforma GoFundMe – ha dovuto lottare fin dal suo primo giorno di vita, ma non ha mai avuto paura perché c’era la sua mamma Federica, che affrontava sempre la vita con un grandissimo sorriso e senza mai abbattersi ha combattuto per lei”.
“Noi siamo un gruppo di amici e familiari – raccontano – che conoscevano bene Federica, una ragazza solare, generosa e disponibile con tutti. Il sorriso non le è mai mancato neanche mentre lottava contro qualcosa di oscuro. Lei, che doveva arrabbiarsi contro una vita ingiusta, non ha mai mollato come una vera leonessa”.
“Voleva solo tornare a casa – proseguono – dalla sua Cece e il suo Pierre, un compagno che vedeva come un eroe perché di più non avrebbe potuto fare, un amore grande”.
“Quindi – continuano – anche noi adesso speriamo che chiunque nel suo piccolo ci aiuti a raccogliere fondi che verranno interamente utilizzati per poter aiutare Celeste, che ha solo due anni, e il suo papà Pierre che avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per crescerla e non farle mancare mai nulla”.
Le donazioni alla campagna, arrivata a 7.600 euro, sono state centinaia. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-celeste-il-suo-piccolo-angelo