Tutta la documentazione per partecipare alle selezioni è consultabile sul sito www.comune.fe.it. Domande entro il 13 gennaio 2025
FERRARA – Il Comune di Ferrara ha pubblicato due bandi di selezione di personale per l’assegnazione complessiva di 6 posti.
Per entrambe le selezioni le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale inPA entro le 12 del 13 gennaio 2025.
I bandi, pubblicati nella sezione “Bandi di Concorso” del sito www.comune.fe.it e nel portale del reclutamento “inPA“, riguardano in particolare:
– Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo determinato e pieno con contratto di formazione lavoro CFL di 2 unità di personale con profilo professionale di “Funzionario tecnico” – Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione – con formazione di due separate graduatorie.
– Selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 unita’ di personale con profilo professionale di “Funzionario culturale” (bibliotecario) – Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione – da assegnare al Servizio Biblioteche e archivi (di cui n. 1 posto riservato ai volontari delle forze armate e n. 1 posto riservato agli operatori volontari del servizio civile universale).