ILLUMINAZIONE PUBBLICA – Proseguono i lavori relativi agli interventi iniziali di riqualificazione energetica e impiantistica degli impianti di pubblica illuminazione, previsti nel “servizio di rendimento energetico degli impianti di pubblica illuminazione e semaforici del Comune di Ferrara”, affidato ad Hera Luce Srl. Dall’inizio dei lavori ad oggi sono stati sostituiti circa 700 apparecchi illuminanti. La prossima settimana i lavori proseguiranno nella zona Diamantina. Le lavorazioni di cantiere non prevedono disagi al traffico veicolare.
Dettagli nella pagina di Cronacacomune del 6-8-2020
TELERISCALDAMENTO – Proseguono i lavori di allaccio al Teleriscaldamento a cura di Inrete Distribuzione Energia Spa, – cantiere avviato il 3 agosto con durata di 15 giorni lavorativi (salvo condizioni meteo avverse) – in Corso Porta Po. Nel tratto compreso tra via Bagaro e Corso I Maggio, è in vigore il senso unico di marcia con direzione verso corso Biagio Rossetti mentre nella semicarreggiata stradale per i veicoli provenienti da Corso Biagio Rossetti verso viale Po sarà istituito il divieto di transito “eccetto mezzi di cantiere”. Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.
PIACENZA - Uno spettacolo che si interroga sulla finzione teatrale e sulla natura dell’intrattenimento: “Entertainment…
I due giovani selezionati parteciperanno all'incontro transnazionale in Grecia. Scadenza presentazione domande: 15/10/2024 RUSSI (RA)…
BOLOGNA - La prima edizione del Premio LILT per la Fotografia Contemporanea, promosso da LILT…
MODENA - Con un augurio luminoso - Lux Perpetua -MusicaCantoParola apre la stagione concertistica 2024-2025, sabato…
PARMA - Per le donne vittime di violenza è attiva da subito e fino al…
LONGIANO (FC) - Due giorni dove i musei d’Italia saranno protagonisti con la giornata del…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter