Viabilità: provvedimenti per garantire la circolazione ai mezzi di soccorso sull’anello viario (via Felisatti, viale Costituzione e viale Cavour)
Il nuovo provvedimento di viabilità prevede:
• che siano vietate la sosta e la fermata, su tutto l’anello viario (che comprende via Felisatti, viale Costituzione e viale Cavour) sul lato opposto al fabbricato “il Grattacielo” e sia invece vietata permanentemente la sosta con rimozione forzata sul lato del fabbricato in questione;
• In accesso all’anello viario, è stata inoltre estesa la vigente fascia oraria di divieto di transito “eccetto autorizzati”, con nuova validità tutti i giorni della settimana dalle 0 alle 24;
Si precisa che sono autorizzati all’accesso all’area questi soggetti:
a) i residenti al fabbricato “Il Grattacielo”;
b) gli accedenti alle attività presenti nell’anello viario stesso, con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale;
c) i veicoli che devono effettuare altre operazioni o interventi di carattere urgente;
d) i veicoli al servizio di persone invalide per il tempo strettamente necessario oltre che i veicoli adibiti al pronto soccorso od emergenza.
Sono altresì autorizzati al transito, dai varchi presenti in corrispondenza del civico n. 173 e n. 195 di viale Cavour, i soli cicli oltre ai pedoni.
In via Felisatti, a ridosso dell’anello del Grattacielo all’altezza di viale Cavour (civico 195) sono stati riposizionati sia i posteggi per disabili che la aree di carico-scarico.
Già in corso le operazioni di pulizia e rimozione dell'acqua BOLOGNA - Sopralluogo della sottosegretaria…
CESENA - A Cesena lo show di successo del Circo Paolo Orfei, presenta, “ Africa,…
Tutta la documentazione sul Portale Appalti del Comune di Ferrara. Scadenza lunedì 14 aprile 2025…
BOLOGNA - Lunedì 17 marzo alle 10, nella piazza Coperta di Salaborsa, il sindaco Matteo…
FINALE EMILIA (MO) - In occasione della Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla che ricorda le…
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X