FERRARA – “Un sentito grazie a tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e agli assessori che hanno partecipato a questa iniziativa con grande senso di collaborazione. Rappresentare i cittadini significa anche mettersi al lavoro per loro quando è necessario. E’ questo lo spirito giusto per unire la nostra comunità, nonostante le distanze imposte dall’emergenza, e far sentire ai cittadini in modo concreto la nostra presenza”.
Così il sindaco di Ferrara, alan fabbri, commenta il lavoro svolto dai consiglieri comunali nel pomeriggio di oggi, a supporto delle operazioni di distribuzione delle mascherine alla città.
Oggi pomeriggio i consiglieri comunali del Comune di Ferrara si sono messi volontariamente all’opera per imbustare le 150 mila mascherine che verranno consegnate ai cittadini nei prossimi giorni.
Dotati di guanti e mascherine, in ambienti igienizzati e nella massima sicurezza, hanno lavorato tutto il pomeriggio per preparare i cartoni che verranno consegnati ai negozi nei prossimi giorni per la distribuzione.
All’iniziativa hanno aderito anche i gruppi di opposizione: “Non tutti sono potuti essere presenti per impegni familiare che il difficile momento a volte impone, ma tutti i gruppi si sono dimostrati presenti e favorevoli a questa iniziativa. Anche questo messaggio di collaborazione tra schieramenti diversi deve rafforzare tutti i cittadini nell’idea che la nostra città sarà in grado di superare al meglio l’emergenza sanitaria e quello che seguirà.”
La vegetariana, nell’adattamento teatrale di Daria Deflorian, sarà in scena in prima assoluta al Teatro…
BOLOGNA - Dal 25 ottobre al 15 dicembre l’Ex Chiesa di San Mattia, uno dei…
Presentato il cartellone 2024-2025 del Moderno a cura di Sillaba Cooperativa SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)…
Prosa, eventi, spettacoli per scuole e famiglie, laboratori e progetti internazionali di Teatro Giovanni Testori…
Anche Ferrara farà parte al progetto monumentale sulla memoria che coinvolge città da tutta Europa…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter