RICCIONE (RN) – Dal rock all’indie, dal country al trap, dalla classica all’elettronica, il Ferragosto 2018 è più che mai all’insegna della musica e dopo l’incantevole concerto all’alba di domenica con Marina Rei e Paolo Benvegnù, si riparte alla grande con la programmazione di DEEJAY On Stage con una tripletta di eventi imperdibili.
Tre serate, il 14, il 15 e il 16 che vedranno esibirsi il 14 gli idoli indiscussi delle ragazze Benji & Fede, che tornano per il terzo anno consecutivo sul palco di Riccione con il loro nuovo successo estivo Moscow mule e Irama, vincitore del talent show Amici.
Il 15 il gruppo pop rock Le Vibrazioni, Merk & Kremont, una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance e Leroy Gomez, leader dei Santa Esmeralda e autore dell’intramontabile hit Don’t Let Me Be Misunderstood.
Il 16 Boomdabash, che firmano uno dei tormentoni dell’estate, Non ti dico no, con il featuring di Loredana Bertè, Takagi & Ketra, tra i protagonisti del nuovo pop italiano, in radio con Amore e Capoeira insieme a Giusy Ferreri, anche lei sul palco la stessa sera, Alice Merton, artista di origine tedesca reduce del colossale successo mondiale di No Roots e gli Ex-Otago, attualmente fuori con due canzoni, il loro nuovo singolo Tutto Bene e la partecipazione nel nuovo pezzo di Max Pezzali di cui sono anche coautori.
Lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare, sempre molto atteso e amato dagli ospiti della riviera, è in programma martedì 14 agosto alle 23.00 proprio davanti al grande palco di DEEJAY On Stage.
www.riccione.it