FERRARA – Mercoledì 11 maggio 2022 intorno alle 15 gli Agenti motociclisti della Polizia Locale Terre Estensi di Ferrara hanno fermato un cittadino senza fissa dimora sul quale pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Ferrara.
Il giovane faceva parte di un gruppo di persone di origini straniere che stazionava nei pressi di una panchina sul percorso pedonale di viale IV Novembre. Alla vista degli agenti della Polizia Locale i giovani si sono allontanati frettolosamente ma l’uomo è stato raggiunto e da accertamento in bancadati è risultato ricercato sulla base di un ordine di esecuzione per la carcerazione e decreto di sospensione. Lo stesso, inoltre, è stato trovato in possesso di 1,74 grammi di sostanza stupefacente (cannabis) e di uno spinello.
Alla luce anche dei numerosi precedenti penali specifici per spaccio di stupefacenti, gli Agenti hanno deciso di approfondire il controllo, invitando il giovane a seguirli al distaccamento territoriale di Polizia Locale di viale IV Novembre. Qui la perquisizione personale ha avuto esito negativo.
Gli Agenti hanno così proceduto al sequestro e alla contestazione degli illeciti amministrativi per il possesso per uso personale della sostanza rinvenuta, con segnalazione alla Prefettura di Ferrara, oltre che alla notifica dell’ordine di carcerazione.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter