Il primo via del 2022 sarà a Misano Adriatico, con la Misano 100, all’interno dello spettacolare Misano World Circuit intestato a Marco Simoncelli. La gara rientra negli Open Games – Misano sport family and fun ed è organizzata dalla Eurobike di Valeriano Pesaresi.
La manifestazione è inserita nel Calendario Nazionale Elite/U23 Interregionale, e si disputerà sui 4 km e 225 metri del circuito, da ripetere 25 volte pr un totale di 105 km e 650 metri.
Il ritrovo è fissato alle 11.15, la partenza per le 13.15.
Va detto che la gara rappresenta una sorta di nuovo inizio anche per il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna; dopo due anni certamente non facili, Misano è l’apertura di un calendario che si sta arricchendo, giorno dopo giorno, di manifestazioni giovanili, su strada e fuoristrada. Un segnale certamente positivo, come testimoniato anche dai ben 28 i team che hanno confermato la propria adesione: XPC Beltrami TSA Cooperatori, Italia Nuova Borgo Panigale, Named Sport Uptivo, Monex Cycling, Onec Team, Alba Bra Langhe Roero, Team Valcavasia, Asd Cattoli Andrea, Team Falgiani-Marco Pantani, Aran Cucine Vejus, Cablotech Biotraining, Aries Cycling, Campana Imballaggi Geo&Tex, Calzaturieri Montegranaro, Pedale Scaligero, Reda Mokador, Solme Olmo, Cycling Team Friuli, Sissio Team, Gaiaplast Bibanese, General Store Essigibi F.lli Curia, Trevigiani Energiapura, Team Colpack Ballan, Gallina Ecotek Lucchini, Zalf Euromobil Desiree Fior, #Inemiliaromagna, Viris Vigevano e Arvedi Cycling.
Un inizio di sicuro interesse, vista la qualità dei team partecipanti e la location di prestigio. Un in bocca al lupo quindi a loro ed a tutte le numerose gare che seguiranno.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter