Sabato 4 novembre 2023 alle 10.30 appuntamento in via Grosoli 42 (Barco – Ferrara). Aperte le iscrizioni
FERRARA – Per la rassegna “Ricomincio da me”, sabato 4 novembre 2023, alle 10.30, la biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco – Ferrara) ospiterà un incontro dedicato al movimento bioenergetico a cura di Eleonora Boarini (professional counsellor a mediazione corporea a indirizzo bioenergetico)
La partecipazione è gratuita ed è necessaria l’iscrizione allo 0532797414-418 o scrivendo a info.bassani@comune.fe.it
LA SCHEDA a cura degli organizzatori
La bioenergetica è un viaggio alla scoperta di noi stessi attraverso il contatto, consapevole e autoregolato, con il nostro corpo. Ascoltarci ed esprimerci ci rimette in relazione con noi e con gli altri, da persone intere e libere. Con la Bionergetica ci sentiamo liberi e a casa.
L’incontro consisterà in un’attività esperienziale di circa 60′ minuti in piccolo gruppo per vivere il benessere psicofisico attraverso l’ascolto del corpo e delle emozioni. Sarete guidati in una sequenza di semplici movimenti e posture adatti a tutti, un “fare per sentire”.
I partecipanti dovranno portare: un tappetino, una coperta, abbigliamento comodo, acqua da bere
► Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Bassani e delle altre biblioteche di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it