Al fine di fornire sostegno economico alle famiglie numerose residenti nel comune di Piacenza, l’Amministrazione comunale promuove il progetto Family Card, che dà diritto ad una tessera sconto nominativa che consente ai cittadini che ne hanno i requisiti di ottenere agevolazioni tariffarie del 10% per acquisti di beni e servizi presso gli esercizi commerciali (e non) che aderiscono al progetto.
La tessera è rivolta alle famiglie con almeno 4 figli conviventi e a carico fiscale, inclusi i minori in affido, e può essere richiesta gratuitamente compilando l’apposito modulo presente sullo Sportello Telematico del Comune di Piacenza, al quale si accede tramite Spid. La card dovrà poi essere ritirata personalmente dal richiedente presso gli sportelli InformaFamiglie&Bambini, previo appuntamento.
Il progetto si rivolge anche agli esercenti di attività economiche e di servizi che desiderano aderire all’iniziativa proponendo lo sconto del 10% sugli acquisti dei possessori della tessera, entrando in un apposito elenco di esercizi convenzionati.
A questo link è possibile avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione per le famiglie, per gli esercenti e per consultare l’elenco degli esercizi convenzionati: https://www.comune.piacenza.it/servizi/sociali/family-card.
BOLOGNA - Venerdì 11 ottobre ore 21 salirà sul palco del Teatro Dehon di Bologna…
Appuntamento in piazza Minghetti. Per conoscere e informarsi sulle buone pratiche da adottare in caso…
Da sabato 12 ottobre transito ripristinato a Portile MODENA - Sabato 12 ottobre riaprirà al…
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
802 casi positivi rilevati in una settimana su 4.813 tamponi. 7 decessi; 504 le persone…
BOLOGNA - S’intitola ‘Vorrei che fosse amore’ l’omaggio a Mina che, venerdì 11 ottobre (ore…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter