Laboratorio di stop motion, a cura di Gianni Zauli, per bambini e ragazzi. Dal 6 al 10 settembre al Museo della Vita Contadina di San Pancrazio
RUSSI (RA) – Riservato a chi ha voglia di sperimentare ed impegnarsi nel realizzare un cortometraggio animato con la tecnica dello stop motion, il laboratorio per bambini e ragazzi (dai 10 anni in su) “Facciamo il cartone animato”, organizzato dal Comune di Russi in collaborazione con l’associazione La Grama, si svolgerà a San Pancrazio presso il Museo della Vita Contadina in via XVII novembre 2/a il 6, 7, 8, 9 e 10 settembre dalle ore 9 alle ore 12, con la partecipazione delle “Faville” per la lettura della fiaba.
Il cartone animato “L’asinella bianca”, realizzato con la tecnica dello stop motion a cura di Gianni Zauli, sarà presentato sabato 9 ottobre in occasione della “Fiaba itinerante”.
Prenotazione obbligatoria (che prevede la partecipazione a tutti gli incontri) allo 0544 587648 (dal lunedì al venerdì ore 9-13; martedì e giovedì 15-18). Max 10 iscritti.