L’appuntamento, aperto a tutti, è stato presentato in mattinata (giovedì 1 settembre) nella residenza municipale dall’assessora alla Sanità e ai Servizi alla persona del Comune di Ferrara Chiara Sapigni insieme alla presidente della cooperativa Integrazione Lavoro Eleonora Mota e alla consigliera della Fondazione Comunità solidale onlus Orietta Fozzato.
Il menu della cena di “Facciamo festa sull’aia!” prevede un aperitivo del Fienile, un piatto unico (hamburger di carne o vegetariano o salsiccia + patatine fritte + verdure grigliate dell’orto) e birra, vino o bibita al costo di 15 euro. La serata sarà allietata da dj-set e musica dal vivo e in caso di maltempo la festa si terrà all’ interno del Fienile.
Per info e prenotazioni: Fienile di Baura, Via Raffanello 79 (FE); Tel: 0532-1858055 Cell: 337-1096448 Mail: fienile@integrazionelavoro.org; Pagina FB: fienile.dibaura; Sito web: Fienile di Baura – Cooperativa Sociale Integrazione Lavoro
LA SCHEDA (a cura degli organizzatori) – Il Fienile di Baura è gestito dalla Cooperativa Sociale Integrazione Lavoro, impegnata dal 1992 in attività socio assistenziali e di inserimento lavorativo a favore di persone disabili e in situazione di svantaggio sociale. Il Fienile di Baura mette a disposizione: – locali climatizzati – ampia area verde attrezzata – comodo parcheggio – accesso libero per i cani al guinzaglio – possibilità di utilizzo impianto audio – possibilità di utilizzo video proiettore – possibilità di collegarsi alla rete WiFi – ristorazione su prenotazione per gruppi – organizzazione di cene, pranzi e serate a tema – pasta fresca artigianale realizzata nel proprio laboratorio – cucina genuina e materie prime provenienti dal nostro orto biologico.
Come arrivare:
DA VIA COPPARO: superare l’abitato di Boara, e alla prima rotonda girare a destra verso Baura, una volta arrivati al cartello del paese la Casa Famiglia e il Fienile si trovano sulla destra dopo la Madonnina.
DA PONTEGRADELLA: superato l’abitato di Pontegradella e arrivati a Baura, prendere come riferimento la Chiesa, girare a sinistra verso via Raffanello (trovate bar sulla sinistra e a seguire farmacia), superare il campo sportivo, dopo 150 m trovate sulla sinistra la Casa Famiglia e il Fienile, in corrispondenza della Madonnina.
SCEGLIENDO IL FIENILE DI BAURA SI FAVORISCE L’INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE IN SITUAZIONE DI FRAGILITA’.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter