Il progetto, promosso dall’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili in collaborazione con la Coop. Paolo Babini e la Coop. L’accoglienza che gestiscono i Centri di Aggregazione Giovanile comunale “Officina 52” e “La Tana”, è collocato nella più ampia progettualità di “Giovani Con-fine Unione 2” dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese sostenuta dalla Regione Emilia Romagna, Assessorato alla Cultura, Politiche Giovanili e Politiche per la Legalità.
La Cooperativa Paolo Babini che coordina il Centro di Aggregazione “Officina52”, nato proprio nella storica sede del Centro Musicale di via Dragoni 52, e l’Unità Politiche Giovanili del Comune di Forlì hanno collaborato per rendere possibile la riattivazione della sala prove presso gli spazi della Fabbrica delle Candele. L’obiettivo di questo percorso è quello di costruire progettualità musicali con realtà già esistenti in città, come scuole di musica e altri spazi privati.
Inoltre è stata definita una fascia di età, compresa tra i 14 e i 25 anni, al fine di privilegiare l’accesso giovanile a questo spazio.
A partire dal 6 novembre 2017 tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, la sala sarà disponibile e i giovani musicisti potranno accedervi mediante prenotazione al numero 345 9260186, attivo durante gli orari di apertura.
Venerdì 27 ottobre, inoltre dopo all’apertura ufficiale della sala sarà possibile ascoltare l’esibizione di una giovane band. Per ulteriori informazioni: www.giovaniaforli.comune.forli.fc.it e Facebook “Officina Cinquantadue Cag”.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter