CESENA – In data 7 dicembre 2020 il presidente della regione Emilia-Romagna ha richiesto lo stato di emergenza in conseguenza degli eventi verificatisi nella prima decade di dicembre 2020 sul territorio regionale. A partire da oggi sul sito del Comune di Cesena (http://www.comune.cesena.fc.it/notizie) è disponibile tutta la documentazione utile all’avvio del procedimento di ricognizione. Gli interessati potranno ritirare presso la sede del Centro sovracomunale di Protezione Civile (Via F. Parri, 535) o scaricare dal sito dell’Ente tutta la modulistica necessaria.
La documentazione richiesta potrà essere consegnata a mano allo Sportello Facile del Comune (Piazzetta dei Cesenati del 1377, da lunedì a sabato dalle 8 alle 13,15, martedì e giovedì orario continuato fino alle 17, oppure tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it entro il 12 gennaio per quanto riguarda le attività produttive ed entro il 22 gennaio per i soggetti privati.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, rivolgersi all’Ufficio Protezione Civile del Comune di Cesena contattando lo 0547/603511.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter