Grazie anche alla collaborazione dell’amministrazione del complesso condominiale, terminati i lavori di pulizia del vano, la porta in legno che chiudeva il locale in cui sono conservate alcune attrezzature comuni è stata sostituita con una più resistente in ferro, per altro sprangata, in modo da evitare future intrusioni.
Nella notte tra il 2 e il 3 ottobre, in quell’angusto locale gli agenti del Nucleo problematiche del territorio insieme a quelli del Quartiere 2 avevano infatti sorpreso un ghanese e un nigeriano in possesso di droga sintetica, entrambi con precedenti per reati legati agli stupefacenti, che sono quindi stati denunciati.
Nella serata di martedì 16 ottobre, la stretta collaborazione tra i due nuclei della Municipale nei quotidiani controlli della zona e del complesso, ha portato a individuare e denunciare a piede libero un altro nigeriano sorpreso a cedere cocaina a un giovane all’interno della galleria. Il giovane, un rumeno residente in città e deferito alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti, ha anche ammesso di avere il giorno prima ceduto il suo cellulare allo stesso spacciatore in cambio di droga e di esserlo poi andato a reclamare senza vederselo restituire. In possesso del nigeriano, un 25enne richiedente asilo non nella nostra città, oltre a 600 euro in banconote di piccolo taglio, gli operatori della Municipale hanno effettivamente trovato lo smartphone che è stato quindi restituito al proprietario.
Tutte le informazioni utili CESENA - Tutti gli iscritti all’Albo degli scrutatori possono comunicare alla…
Termine per l'invio della manifestazione di interesse è il 24 ottobre 2024 ore 23.59 FERRARA…
BAGNACAVALLO (RA) - In considerazione dei disagi inevitabilmente causati dal maltempo e dall’alluvione dei giorni…
PARMA - ANDREA PENNACCHI UNA PICCOLA ODISSEA Giovedì 5 dicembre 2024 ORE 21.00 Parma -…
GROPPARELLO (PC) - Dal 26 ottobre al 2 novembre 2024, nuova edizione delle Halloween Night…
Nei prossimi giorni interventi a Sassuolo e Formigine MODENA - Oggi martedì 1 ottobre saranno…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter