PARMA – Appuntamento mercoledì 28, dalle 16.30 alle 18, nella Sala Stampa del Municipio, in strada della Repubblica 1, con il secondo incontro aperto al pubblico per agevolare i cittadini nel percorso di avvicinamento al “fisco digitale”, con l’obiettivo di spiegare le modalità di accesso ed uso di alcuni servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate sul tema della “casa”.
Il momento rientra nel Progetto “Entrate in Internet”, iniziativa promossa dall’Agenzia delle Entrate in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Parma, per avvicinare i cittadini all’uso dei servizi telematici offerti dall’Agenzia, in modo da incoraggiare nuove forme di dialogo con la Pubblica amministrazione, anche attraverso l’uso dei servizi telematici, e favorire la diffusione della cultura fiscale intesa come partecipazione alla realizzazione e al funzionamento dei servizi pubblici.
Mercoledì 28 novembre e sarà l’occasione per approfondire alcuni aspetti quali i servizi ipotecari e catastali, l’Osservatorio del Mercato Immobiliare e la registrazione di un contratto di affitto.