‘Emozioni naturali’ raccontate con immagini e parole dal fotografo Milko Marchetti

118

Giovedì 6 settembre alle 21 incontro a ingresso libero al Museo civico di Storia Naturale di Ferrara (via de Pisis 24)

FERRARA – Serata di ‘Emozioni naturali’ giovedì 6 settembre 2018 alle 21, al Museo civico di Storia Naturale di Ferrara (via de Pisis 24), con il fotografo naturalistico Milko Marchetti, autore della mostra fotografica ‘Attimi’ in esposizione nella sala conferenze del Museo fino al 16 settembre prossimo.

Nel corso della serata, aperta liberamente alla partecipazione di tutti gli interessati, si viaggerà nel mondo della natura a 360 gradi: dal Delta del Po all’Islanda, dall’Africa al Pantanal brasiliano, e non solo. L’autore svelerà alcuni dei segreti delle sue fotografie e racconterà i viaggi e le avventure che si celano dietro a ogni scatto. In programma slide show e proiezioni di video a carattere naturalistico.

La mostra fotografica ‘Attimi’ celebra le immagini di vita della natura, tramite l’esposizione di scatti, frutto di anni di attese ed appostamenti.
Durata della mostra: 21 giugno – 16 settembre 2018
Orari di visita: 9.00-18.00.
Giorno di chiusura: lunedì.
Ingresso: 4 euro intero, 2 euro ridotto.
Per informazioni: Tel. 0532 203381 – Fax 0532 210508
E-mail: museo.storianaturale@comune.fe.it
Sito internet: http://storianaturale.comune.fe.it
Facebook: https://www.facebook.com/storianaturale.ferrara?ref=hl

Milko Marchetti è fotografo naturalista di origine ferrarese che si dedica alla fotografia da oltre 25 anni. Collabora con enti locali e regionali ed ha ricevuto numerosi riconoscimenti.

Organizza corsi di fotografia e post-elaborazione, viaggi fotografici di reportage e Fotografia Naturalistica in Italia e nel Mondo.