Emilia Romagna: chiusura temporanea della ss 45 “di Val Trebbia” a Rivergaro

73

AGGIORNAMENTO delle 15.57: Per motivi organizzativi dell’impresa incaricata del Comune gli interventi non verranno eseguiti questo week-end e subiranno uno slittamento.  Le nuove date verranno rese note all’utenza con congruo anticipo

Per lavori comunali di realizzazione del nuovo sottopasso ciclopedonale

BOLOGNA – Per consentire al Comune di Rivergaro i lavori di realizzazione del nuovo sottopasso ciclopedonale in località Ancarano-Pieve di Dugliara sono previste limitazioni temporanee al traffico lungo la strada statale 45 “di Val Trebbia”.

Dalle ore 15.00 di venerdì 10 e fino alla prima mattina di lunedì 13 novembre la SS45 sarà chiusa al traffico dal km 121,100 al km 125,200.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.