Da lunedì limitazioni nei territori comunali di Ostellato, Fiscaglia e Migliarino. Interessate dai lavori le rampe di svincolo di Gualdo e Masi S. Giacomo
BOLOGNA – Per consentire la prosecuzione dei lavori di pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale ‘Ferrara – Porto Garibaldi’, da lunedì 3 giugno verranno istituite alcune limitazioni al traffico nei territori comunali di Ostellato, Fiscaglia e Migliarino.
Nel dettaglio, in direzione Porto Garibaldi, verrà chiusa al traffico fino a giovedì 6 giugno la rampa di uscita dello svincolo di Gualdo (km 8,100) e, alternativamente fino al venerdì 7 giugno, le rampe di entrata e di uscita dello svincolo di Masi S. Giacomo (dal km 13,300 al km 13,600).
Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione programmata per il risanamento profondo del manto stradale sul tracciato attraverso il rifacimento dello strato di collegamento (binder) e dello strato di usura al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell’infrastruttura. Le attività prevedono un investimento complessivo di 6 milioni di euro.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.