Le limitazioni avranno luogo da lunedì 1 a venerdì 5 aprile e da lunedì 8 a venerdì 12 aprile
BOLOGNA – Dalla prossima settimana, lungo il Raccordo Autostradale Ferrara-Porto Garibaldi saranno eseguiti gli interventi di nuova pavimentazione, in due distinti tratti.
Al fine di limitare i disagi all’utenza i lavori saranno interrotti nei fine settimana così da consentire senza limitazioni i deflussi verso e dalle località turistiche della costa.
Sulla carreggiata in direzione Ferrara, gli interventi saranno eseguiti dal km 31,700 al km 27,000, con istituzione del doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta da lunedì 1 a venerdì 5 aprile e da lunedì 8 a venerdì 12 aprile.
Sempre a partire da lunedì 1 aprile, ma soltanto fino a venerdì 5, le lavorazioni interesseranno la carreggiata in direzione Porto Garibaldi, dal km 8,200 al km 13,400.
Anche in questo caso è previsto il doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.