AGGIORNAMENTO EMILIA ROMAGNA: Ultimato l’intervento, la carreggiata in direzione Milano è stata riaperta al traffico. La circolazione lungo il tratto è tornata regolare
Traffico deviato in uscita allo svincolo n.11 per Carpi. Tecnici Anas a lavoro per ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile
BOLOGNA – A causa di un avvallamento della sede stradale, la carreggiata in direzione Milano lungo la strada statale 724 “Tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo” è provvisoriamente chiusa al traffico in corrispondenza del viadotto al km 1,900.
Il traffico in direzione Milano è deviato in uscita allo svincolo n. 11 per Carpi.
Sul posto sono presenti il personale e i tecnici Anas che stanno intervenendo sulla pavimentazione per riaprire al traffico la carreggiata in tempi brevi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.