BOLOGNA – Anas comunica che, per consentire alla società Autostrade per l’Italia SpA l’esecuzione di lavori nel tratto di propria competenza, dal 26 al 28 settembre 2017 nella fascia oraria notturna 00.00-6.00, sarà necessario procedere alla chiusura di un tratto del raccordo autostradale Ferrara Porto Garibaldi rimarrà chiuso in direzione Ferrara.
Nel dettaglio, il traffico verrà deviato al km 0,850 lungo la strada statale 16”Adriatica” per proseguire sulla viabilità comunale ed immettersi sulla strada statale 723 dir fino alla rotatoria di collegamento alla strada statale 723 “Tangenziale Ovest di Ferrara” in direzione del casello autostradale Ferrara sud, per circa 10 km.
Contestualmente rimarrà chiuso al traffico, tra il 28 e il 29 settembre 2017, e sempre in orario notturno, il ramo di svincolo del raccordo autostradale Ferrara Porto Garibaldi-strada statale 64.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.