Bologna

Emilia Romagna, Anas: limitazioni su alcune strade statali della regione, nelle province di Modena, Forlì-Cesena, Ravenna e Parma

Dalla prossima settimana limitazioni sulle strade statali 9 Var e 12 “dell’Abetone e del Brennero” Prorogate alcune limitazioni sulla statale 3 bis ‘Tiberina’ (E-45)

BOLOGNA – Dalla prossima settimana sulle strade statali 3 bis ‘Tiberina’ (E-45), 9 ‘Via Emilia’ e 9 Var e 12 “dell’Abetone e del Brennero” saranno attive alcune limitazioni alla circolazione, nelle province di Modena, Forlì-Cesena Ravenna e Parma.

Per lavori di manutenzione della pavimentazione stradale sulla strada statale 9 ‘Via Emilia’ da martedì 24 luglio rimarrà chiusa la carreggiata in direzione sud, nel comune di Parma, dal km 10,700 al km 12,000. Il traffico sarà deviato in loco lungo la viabilità alternativa. La fine degli interventi è prevista per il 3 agosto.

Sulla strada statale 12 ‘dell’Abetone e del Brennero’ sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo, dal km 172,800 al km 173,000, per lavori di ripristino dei giunti del viadotto al km 172,900.

Sempre sulla statale 12, da lunedì 23 luglio, su richiesta del comune di Modena sarà riaperta in via provvisoria l’innesto alla strada comunale ‘Stradello Ponte Basso’.

Sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (Itinerario E-45), per consentire il completamento dei lavori di nuova pavimentazione in esecuzione, sono state prorogate le chiusure della carreggiata sud in direzione Roma nei comuni di Ravenna (dal km 240,100 al km 243,150) e Cesena (dal km 221,730 al km 224,200). Permane la deviazione del traffico lungo la carreggiata opposta, allestita a doppio senso di marcia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Al Ferrara Film Festival “La paura di vincere”, il film con Bobby Solo

FERRARA - Al Ferrara Film Festival sarà presentato “La paura di vincere”, il nuovo film…

6 ore fa

Unibo Rimini: il 27 settembre torna la Notte dei Ricercatori

BOLOGNA - reAGIAMO: torna anche a Rimini la notte dei Ricercatori   Il 27 settembre…

7 ore fa

Agenzia del Demanio con la Provincia per l’ampliamento dell’Itis Berenini Fidenza

PARMA - La Provincia di Parma ha avrà il supporto dell’Agenzia del Demanio per l’intervento…

7 ore fa

Applaudita Katia Ricciarelli al Ferrara Film Festival protagonista del corto “Il dito e la luna”

FERRARA - Katia Ricciarelli e il Delta del Po con il cortometraggio Il dito e…

7 ore fa

Olimpiadi e paralimpiadi: premiati in Regione i protagonisti emiliano-romagnoli a Parigi 2024

BOLOGNA - Giornata di festa per lo sport regionale a Bologna. Le Olimpiadi e le…

7 ore fa

Alla Conferenza Stampa Internazionale Ceramics of Italy di Cersaie 2024 presenti oltre 150 giornalisti provenienti da tutto il mondo

BOLOGNA - Protagonista, quest’anno, della seconda giornata di Cersaie è stata la Conferenza Stampa Internazionale…

15 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter