A partire dall’inizio della settimana saranno istituite limitazioni nelle province di Piacenza e Modena
BOLOGNA – Per lavori sulle strade statali 12 “Dell’Abetone e del Brennero” e 45 “di Val Trebbia” a partire dall’inizio della settimana saranno istituite limitazioni nelle province di Piacenza e Modena.
Sulla statale 12 per consentire la demolizione di un edificio pericolante nel territorio comunale di Fiumalbo, da lunedì 10 e fino a martedì 25 settembre, sarà istituito il senso unico alternato tra il km 98,850 e il km 95,850.
La stessa limitazione sarà attiva dal 13 settembre sulla statale 45, in tratti saltuari dal km 100,000 al km 134,000, per lavori di nuova pavimentazione. Il provvedimento sarà in vigore fino al 29 settembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.