Sempre da lunedì 28 agosto saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione sulla tangenziale Sud di Parma (SS9var/A). Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.
In particolare, da lunedì 28 fino al 30 settembre sarà chiusa la corsia di marcia in direzione Piacenza per singoli tratti di lunghezza massima pari a 800 metri, tra lo svincolo 11 “via Volturno” e lo svincolo 15 “Str. Langhirano”. Il transito sarà consentito sulla corsia di sorpasso.
Inoltre, lo svincolo n. 14 “Strada Montanara” sarà chiuso in uscita dal 29 agosto al 6 settembre e anche in entrata a partire dal 31 agosto, sempre in direzione Piacenza. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo n. 15 “Str. Langhirano”.
Infine, da mercoledì 6 a lunedì 11 settembre sarà chiuso lo svincolo n. 13 “Str. Farnese” in uscita in direzione Piacenza. In alternativa si consiglia lo svincolo n. 12 “via La Spezia”.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.
RIMINI - La presentazione del libro di Stefano Mazzotti, “Meravigliose creature. La diversità della vita…
PARMA - Modifiche alla viabilità domenica 6 ottobre per diverse iniziative previste in città: STRADA…
Al via il bando per il progetto Home Visiting RIMINI - Il Comune di Rimini…
Sabato 5 ottobre cena benefica ad Oltre Lab PARMA - Prosegue la rassegna “Quartieri in…
Domenica 6 ottobre, alle 18, percorso per conoscere la vita e i miracoli del santo…
“Sound as time” è coordinata dal musicista norvegese Ingar Zach e aperta a percussionisti e…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter