Fino al 5 settembre lavori di ripristino della pavimentazione stradale
BOLOGNA – Proseguono i lavori di manutenzione della pavimentazione sulla strada statale 724 ‘Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo’. Per consentire gli interventi, da domani e fino al 5 settembre (esclusi i giorni festivi e prefestivi), saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al traffico, nella fascia oraria tra le ore 9.00 e le 18.00
Nel dettaglio, in direzione Sassuolo saranno istituiti restringimenti in tratti saltuari tra il km 1,000 e il km 9,000, con chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso. Contestualmente, nella sola giornata di domani 28 agosto, tra le ore 9.00 e le ore 18.00 rimarranno chiuse le rampe di ingresso e di uscita al km 6,000 (svincolo n° 16), in direzione Milano.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.