RIMINI – Riprenderanno il via lunedì prossimo, 18 gennaio 2016, i lavori di manutenzione straordinaria della strada statale 72 “di San Marino”, in provincia di Rimini, dopo la sospensione disposta per agevolare il traffico durante le festività natalizie.
In particolare, per consentire l’adeguamento delle barriere di sicurezza, sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia in tratti saltuari in entrambe le carreggiate, con transito consentito sulla corsia di sorpasso. Il completamento dei lavori è previsto entro marzo 2016.
L’intervento, del valore di 3,3 milioni di euro, rientra nel piano di riqualificazione dell’infrastruttura che prevede anche i lavori di ripristino e rafforzamento della pavimentazione in tratti saltuari lungo l’intero tracciato, che saranno avviati in primavera per un investimento di ulteriori 1,6 milioni di euro.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.
FERRARA - Un laboratorio pratico di teatro e composizione drammatica: improvvisazione, recitazione, mille storie e…
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Consegnati i Diplomi ai 32 partecipanti al Corso di alta…
REGGIO EMILIA - UNDER 19 ECCELLENZA UNAHOTELS REGGIO EMILIA - TRONY BLU BASKET TREVIGLIO 94-59…
L’intervento inserito fra le azioni di un accordo regionale, per il progetto “Borgo Marina Si-CURA”…
Appuntamento per sabato 2 novembre alle ore 16.45. Ingresso gratuito CESENA - Sabato 2 novembre,…
Domenica 3 novembre due appuntamenti a cura di Civita alle 15.30 e alle 16.30 RICCIONE…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter