AGGIORNAMENTO: Riaperta a seguito di incidente per veicolo contromano la carreggiata in direzione mare sul Raccordo Autostradale 08 Ferrara – Porto Garibaldi. Permane temporaneamente chiusa la sola corsia di marcia in corrispondenza del km 39,400 per consentire l’ultimazione dei rilievi da parte delle Forze dell’ordine
L’incidente è stato causato da un veicolo che procedeva contromano
Il sinistro è stato causato da un veicolo che procedeva contromano e che si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva nella direzione opposta. Risulta ferito non in modo grave uno degli occupanti dei mezzi coinvolti.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Il percorso alternativo in direzione Porto Garibaldi prevede l’uscita allo svincolo di Corte Centrale, al km 32,300, con rientro sul Raccordo a Comacchio – Lagosanto, al km 43,300.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter