Emilia Romagna, Anas: incidente sulla statale 3 bis “Tiberina” (E45), a Sant’Agata Feltria (RN9

73

BOLOGNA – Sulla strada statale 3 Bis “Tiberina” (E45) è temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Ravenna (verso innesto SS16) a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 197, nel territorio comunale di Sant’Agata Feltria, in provincia di Rimini.

E’ stata predisposta l’uscita obbligatoria a Sarsina nord (km 195,500) sulla SR 71, con rientro sulla E45 a Montecastello (km 198,200).

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della carreggiata nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.