Scambio di carreggiata all’altezza di San Vittore
BOLOGNA – Per consentire il proseguimento dei lavori di risanamento profondo della pavimentazione stradale, ripristino delle banchine laterali e sistemazione idraulica, la carreggiata sud lungo la strada statale 3bis “Tiberina” (Itinerario E45) sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il km 218,400 e il km 219,150, all’altezza di località San Vittore, nel territorio comunale di Cesena.
La viabilità in direzione sud (Roma) sarà deviata sulla carreggiata nord (Ravenna) allestita a doppio senso di circolazione.
La limitazione sarà in vigore da martedì 16 ottobre fino al completamento degli interventi, previsto per il 28 febbraio 2019.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.