Bologna

Emilia Romagna, Anas: a causa di un mezzo pesante in fiamme temporaneamente chiusa la ss 3 bis ‘Tiberina’ (E-45) , nel territorio comunale di Verghereto

AGGIORNAMENTO: Anas informa che è ancora chiusa la statale 3 bis “Tiberina” a causa del sinistro fra due mezzi pesanti che hanno preso fuoco all’interno della galleria Monte Coronaro, al km 165,000. Risultano due feriti a seguito dell’incidente, trasportati presso un centro di primo soccorso dal 118.

Il traffico in direzione sud (Arezzo) è deviato per i soli veicoli leggeri a Bagno di Romagna lungo la strada regionale 71. Il transito è temporaneamente interdetto ai mezzi pesanti.

Il traffico in direzione nord è invece deviato in loco sulla provinciale 137 con uscita a Canili e successivo rientro a Verghereto.  

AGGIORNAMENTO: Anas informa che i Vigili del Fuoco sono in galleria Monte Coronaro e stanno provvedendo allo spegnimento dell’incendio che ha interessato due mezzi pesanti. Non risultano persone coinvolte.

Il traffico in direzione nord è deviato sulla strada provinciale 137 tra gli svincoli di Canili e Verghereto. In direzione sud, a causa della inagibilità del sovrappasso di svincolo di Canili, il traffico è temporaneamente bloccato a Bagno di Romagna, con inversione di marcia ed utilizzo di percorsi alternativi (A1- A14)

BOLOGNA – Anas comunica che è temporaneamente chiuso un tratto della strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (Itinerario E-45) causa di un mezzo pesante in fiamme all’interno della galleria Monte Coronaro (km 165,000), nel territorio comunale di Verghereto, in provincia di Forli’-Cesena.

Il traffico viene deviato in loco, tra Verghereto e Canili, sulla viabilità alternativa costituita dalla strada provinciale 137.

La chiusura del tratto si è resa necessaria per consentire l’intervento dei mezzi antincendio.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Alla guida con carta di circolazione non valida

Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…

6 ore fa

L’ultimo canto di Giovanni Pascoli: il carme latino “Thallusa” spiegato da Claudio Cazzola

Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…

6 ore fa

9 ottobre: all’Università di Parma il seminario “La politica pop al tempo dei social” con Gianpietro Mazzoleni

Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…

6 ore fa

Gallery16 Bologna: Prossimi eventi

BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…

6 ore fa

Provincia di Modena: raccolta funghi, controlli della Polizia Provinciale

Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…

6 ore fa

Bando amianto: 18 le istanze ammesse a contributo

FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…

7 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter