Emil Banca entra nel Basket Pool e sarà Co-Sponsor del Settore Giovanile

5
la presidente Veronica Bartoli con Matteo Passini, direttore generale di Emil Banca

REGGIO EMILIA – Nuovo importante ingresso nella famiglia degli sponsor biancorossi: Emil Banca, una delle banche di Credito Cooperativo più grandi del paese, è entrata a far parte del Basket Pool, il gruppo di aziende che sostiene la Pallacanestro Reggiana nella stagione 2024/2025.

Non solo, Emil Banca sarà anche Co-Sponsor di tutte le formazioni del settore giovanile biancorosso, ponendo il suo logo sulle divise delle formazioni Under 14, Under 15, Under 17 e Under 19.

“Siamo molto felici di questa partnership con Pallacanestro Reggiana, una società che come noi ha dimostrato negli anni un forte attaccamento al territorio e che svolge, soprattutto grazie all’attività delle giovanili sulle quale ci siamo concentrati, un ruolo fondamentale per la crescita sociale e culturale di una comunità di cui anche noi facciamo parte”, ha commentato Matteo Passini, direttore generale di Emil Banca.

Emil Banca è una delle Banche di Credito Cooperativo più grandi del Paese, presente con 96 filiali in tutte le province emiliane, nata dalla fusione tra 18 ex Casse rurali locali tra le quali anche l’ex Banco Cooperativo Emiliano.