Elisabetta Gagliardi vince il Festival della musica italiana di New York

217

La vincitrice della seconda edizione di DEEJAY On Stage 2016 si è imposta con il brano “Una volta sola”

elisabetta-gagliardi-1RICCIONE (RN) – Riccione ha decisamente portato fortuna a Elisabetta Gagliardi. La vincitrice della seconda edizione di DEEJAY On Stage, il contest di Radio DEEJAY dedicato a cantanti e band emergenti, ha conquistato il primo posto al Festival della musica italiana di New York, con “Una volta sola”, il brano che l’ha vista protagonista sul palco di Riccione.

Dopo la vittoria di questa estate il brano della Gagliardi è stato in rotazione un mese sulle frequenze di Radio DEEJAY ottenendo un gradimento ed un’attenzione che l’hanno portato ad essere per alcune settimane nei primi posti della classifica dei brani più suonati.

elisabetta-gagliardiLa trentenne cantautrice di Alessandria, accompagnata dal bassista Nicola Bruno, ha immediatamente colpito la giuria del contest fin dalle prime esibizioni, distinguendosi per il carattere e lo stile musicale. Sentita telefonicamente dopo il riconoscimento newyorkese, Elisabetta ha raccontato che “il premio di Riccione è stato molto importante e inatteso. Siamo stati molto contenti per l’attenzione data al brano e stupiti del fatto che si sia voluto investire in un progetto basso e voce così diverso da quello che generalmente si ascolta in radio”.

Il duo sta lavorando al nuovo disco la cui uscita è prevista tra febbraio e marzo e promette di tornare presto ad esibirsi a Riccione.

logo