Elezioni regionali, trasporto ai seggi per chi è in difficoltà

5

Servizio gratuito con la Croce Blu e la Croce Rossa per le persone in carrozzina o con problemi di deambulazione. Si può prenotare a partire da lunedì 28 ottobre

MODENA – In vista delle elezioni Regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre, l’amministrazione comunale modenese organizza, insieme all’Associazione pubblica assistenza Croce Blu e alla Croce Rossa italiana Comitato di Modena, il trasporto ai seggi riservato alle persone in carrozzina o che presentano gravi difficoltà di deambulazione. Il trasporto è gratuito e viene effettuato con automezzi attrezzati, da casa al seggio elettorale e ritorno.

Il servizio può essere prenotato a partire da lunedì 28 ottobre contattando direttamente una delle due associazioni.

Per l’Associazione pubblica assistenza Croce Blu, con sede in via Giardini 481, si può telefonare al numero 059 342424 dalle 8 alle 16 da lunedì a venerdì, entro lunedì 11 novembre.

Per la Croce Rossa, sede in strada Attiraglio 3/A, si può utilizzare il numero di cellulare 331 1258732, attivo tutti giorni tra le 9 e le 19. Le prenotazioni si raccolgono fino a venerdì 8 novembre, oppure fino a esaurimento posti.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio comunale relazioni con il pubblico Piazza Grande (tel. 059 20312) il lunedì e giovedì con orario continuato dalle 9 alle 18; martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.

Tutte le informazioni sulle elezioni e sui documenti necessari per votare sono consultabili, in continuo aggiornamento, sulla specifica sezione del sito istituzionale www.comune.modena.it/argomenti/elezioni.