Da giovedì 18 a lunedì 22 agosto estensione degli orari per consentire il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali per la presentazione delle liste dei candidati
MODENA – L’Ufficio elettorale da giovedì 18 a lunedì 22 agosto effettuerà delle aperture straordinarie per consentire il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali funzionale alla presentazione delle liste dei candidati per la Camera dei deputati e il Senato della Repubblica.
In particolare, sarà possibile rivolgersi all’ufficio in via Santi 40, al primo piano (ingresso sotto al portico, in caso di chiusura della porta d’ingresso dell’Anagrafe citofonare all’Ufficio elettorale) giovedì 18 agosto dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18.30, venerdì 19 agosto dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18, sabato 20 agosto dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18, domenica 21 e lunedì 22 agosto dalle 8 alle 20 con orario continuato. Negli altri giorni è confermato l’orario ordinario dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14 alle 18.
Per i soggetti titolati di partiti o movimenti politici o liste di candidati è possibile richiedere e acquisire in formato digitale e tramite posta elettronica certificata (o servizio elettronico di recapito certificato qualificato) i certificati di iscrizione nelle liste elettorali e utilizzare le copie analogiche dei certificati stessi attestandone la conformità all’originale, con firma autenticata da uno dei soggetti previsti per legge (indirizzo Pec Ufficio Elettorale elettorale@cert.comune.modena.it).
Tutte le informazioni relative al voto di domenica 25 settembre sono consultabili sul sito istituzionale (www.comune.modena.it/argomenti/elezioni).