Circa 20.000 visitatori conquistati dal fascino della tecnologia. L’IT Aeronautico F. Baracca vince le Olimpiadi Elettroniche
FORLÌ – Pollici in alto per Expo Elettronica, la fiera dedicata al mondo della tecnologia e del fumetto organizzata da Blu Nautilus che ha registrato un record di presenza con circa 20.000 visitatori.
Format vincente e capacità di innovarsi, ecco gli ingredienti del successo della fiera che alla componente espositiva ha affiancato una ricca proposta di eventi.
Non solo regno della tecnologia e del fumetto in grado di attrarre migliaia di amatori e professionisti del settore, ma anche conferenze, spettacoli, concerti e gare dedicate ad un pubblico più giovane.
Tra queste, si è distinta la seconda edizione delle Olimpiadi Robotiche che, dopo una sfida avvincente e partecipata tra gli istituti superiori della zona, ha decretato come vincitore l’IT Aeronautico F. Baracca Forlì.
Aspettative superate e bilancio più che positivo per questa edizione, a dimostrazione anche dell’elevato standard qualitativo degli espositori proveniente da tutta Italia.