PORTOMAGGIORE (FE) – Sabato 10 Agosto 2019 il cantautore milanese Edda presenterà il suo FRU FRU Tour nella penultima serata della rassegna musicale Porto Aperto, organizzata dal Circolo culturale Arci Contrarock all’interno di Festissima (Festa del PD a Portomaggiore); domenica 11 agosto, sarà invece il turno degli Animatronic, il gruppo formato da Luca Ferrari (Verdena), Nico Atzori e Luca Terzi, che concluderà la rassegna per un’ultima serata all’insegna del rock insieme alla band Lucertole.
Contrarock si avvia alle ultime due serate della prima edizione della rassegna che si svolge all’interno della festa del PD di Portomaggiore. “ I Fru Fru sono i wafer, l’unico biscotto che mi sento di raccomandare in quanto privo di uova. Ma è anche un termine che indica la leggerezza con la quale mi piacerebbe affrontare la vita.” Così ci presenta il nuovo disco Stefano Edda Rampoldi, voce dei Ritmo Tribale negli anni ’80 e ’90, tornato sulle scene come solista nel 2009 con il folgorante debutto “Semper Biot”e arrivanto, nel 2019, alla pubblicazione del suo quinto album solista: FRU FRU, disco immediato e di impatto, senza filtri o compromessi che ci presenterà nella serata di sabato 10.
Domenica 11, invece, sarà la volta del rock sperimentale degli Animatronic con Nico Atzori al basso, Luca Terzi alla chitarra e la meravigliosa follia di Luca Ferrari (Verdena) alla batteria. Un’ultima serata esplosiva insieme anche alla band Lucertole e al loro rock psichedelico e potente, per un arrivederci all’anno prossimo.
Contrarock vuole ringraziare in particolare Arci Ferrara e Festissima Portomaggiore per l’organizzazione e l’aiuto.
Disponibile servizio bar. Apertura ore 20:30. Ingresso gratuito.
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter