A Riccione un week end speciale dedicato allo sport. La quarta tappa a Ostia il 13 e il 14 luglio
RICCIONE (RN) – La località romagnola ha ospitato in questo primo week end di luglio la terza tappa dell’EA7 Emporio Armani Sportour in occasione della 14esima edizione della Notte Rosa, l’evento che ogni anno richiama sulla riviera milioni di turisti.
Il format itinerante in versione summer che porta la firma di EA7 Emporio Armani, organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, è tornato sulle spiagge dell’Emilia-Romagna dopo il suo debutto a Milano Marittima, offrendo una due giorni di sport e svago attraverso un ricco programma di attività per un’estate all’insegna dell’attività fisica e del divertimento.
Sabato 6 e domenica 7 luglio, infatti, sul lungomare di viale Gabriele D’Annunzio, si sono alternate diverse discipline: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il cross net ossia il beach volley con reti incrociate; il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia; lo yoga sup, in mare sul paddle. Non è mancata la possibilità di provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e di partecipare alla Breakfast Run, la corsa domenicale non competitiva di 5 km, partita dal Villaggio alle prime luci del mattino.
Lo staff di RADIO 105, radio ufficiale del tour, ha animato lo Sportour Village – lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge – con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente.
LE ULTIME DUE TAPPE DELLA SUMMER EDITION: Ostia (13-14 luglio) e Lido di Camaiore (20-21 luglio). EA7 Emporio Armani Sportour è partito da Milano Marittima (22-23 giugno) a cui è seguita la tappa di Vasto (29-30 giugno).
I PARTNER
EA7 Emporio Armani dal 2004 la declinazione sportiva di Emporio Armani e propone abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati di sport.
BMW / SAUBER / RECOARO / BATIDA DE COCO / VINI FANTINI / OUTRIDE / DOLCE MILANO / SCIENCE IN SPORT / ATP Servizi Regione Emilia Romagna gli Official Partner.
La Gazzetta dello Sport insieme a RADIO 105 sono i media partner.
L’Organizzazione ringrazia per la collaborazione il Comune di Riccione e tutti gli altri Comuni delle singole località di tappa coinvolte.
Informazioni e iscrizioni su www.ea7sportour.it
Il seguente link infine contiene: percorso Ostia (prossima tappa il 13 – 14 luglio)e comunicazione RECOARO, tra gli sponsor della manifestazione: https://we.tl/t-uDHcj60Yh2