La data di avvio del rapporto di lavoro è prevista per il 1° marzo 2023, oppure, nel caso in cui entro tale termine non siano ancora completate le procedure di selezione, dopo l’approvazione della graduatoria finale. Il vincitore della selezione entrerà a far parte del reparto del “Nucleo Operativo” di ADE S.p.A., con assegnazione alle diverse strutture cimiteriali in gestione ad ADE S.p.A. (ventinove in totale, nei comuni di Parma, Collecchio, Sala Baganza e Salsomaggiore Terme).
La Società, ove ne riscontri la necessità, utilizzerà le graduatorie delle selezioni anche per eventuali ulteriori assunzioni a tempo determinato, poi trasformabili anche a tempo indeterminato.
C’è tempo fino al 5 febbraio 2023 per presentare la domanda di ammissione per il posto di operatore cimiteriale a tempo determinato di quarto livello e fino al 7 febbraio 2023 per il posto di operatore cimiteriale a tempo determinato di terzo livello.
I bandi di selezione sono disponibili sul sito di ADE S.p.A.: https://adespa.it/societa-trasparente/selezione-del-personale/bandi-in-corso/selezione-operai/
PIACENZA - Uno spettacolo che si interroga sulla finzione teatrale e sulla natura dell’intrattenimento: “Entertainment…
I due giovani selezionati parteciperanno all'incontro transnazionale in Grecia. Scadenza presentazione domande: 15/10/2024 RUSSI (RA)…
BOLOGNA - La prima edizione del Premio LILT per la Fotografia Contemporanea, promosso da LILT…
MODENA - Con un augurio luminoso - Lux Perpetua -MusicaCantoParola apre la stagione concertistica 2024-2025, sabato…
PARMA - Per le donne vittime di violenza è attiva da subito e fino al…
LONGIANO (FC) - Due giorni dove i musei d’Italia saranno protagonisti con la giornata del…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter