Dopo i saluti di Luigi Angiello, Presidente della Fondazione dell’Avvocatura Parmense, di Simona Cocconcelli, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parma e di Veronica Valenti, Vice-Presidente del Comitato Unico di Garanzia dell’Università di Parma, introdurrà l’incontro Cecilia Cortesi Venturini, Presidente del CPO del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parma, moderatrice dell’evento.
Seguiranno le relazioni di Cecilia Barilli, Delegata della Cassa Forense, “Previdenza e assistenza forense: bandi e finanziamenti della Cassa Forense a tutela della genitorialità” e di Mariantonietta Calasso, Consigliera di parità della Provincia di Parma, “Corsi e ricorsi: il ruolo processuale della Consigliera di Parità nella lotta alle discriminazioni”.
Interverranno quindi Emilia Wanda Caronna, Delegata del Rettore dell’Università di Parma a fasce deboli, studenti con disabilità e con D.S.A. e Arianna Enrichens, Consigliera di Fiducia dell’Università di Parma
Il convegno è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parma con il riconoscimento di n 2 crediti formativi in materia previdenziale e obbligatoria. Le iscrizioni avverranno con le consuete modalità, attraverso il sito dell’Ordine nella sezione “ISI Formazione”, dal 27 al 31 maggio 2019, salvo esaurimento posti disponibili.
L’evento è gratuito.
Domani l’allerta resta arancione solo sulla Costa ferrarese, gialla per rischio idraulico nelle aree di…
PARMA - Allerta 150/2024 valida dalle 00.00 del 27/10/2024: piene dei fiumi, frane e piene…
Le celebrazioni previste per la commemorazione dei defunti e l’ottavario dei morti nella chiesa del…
Provvedimenti in vigore martedì 29 e mercoledì 30 ottobre 2024 a Ferrara FERRARA - Per…
IMOLA (BO) - Si inaugura sabato 26 ottobre 2024, alle ore 21.00, al Teatro Ebe…
Una giornata dedicata alla valorizzazione del cibo, della cultura e delle tradizioni del territorio della…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter