GATTEO MARE (FC) – Un gesto di solidarietà e impegno sociale ha accompagnato la presentazione del libro “Al mi ròbi” di Werther Vincenzi, pittore e poeta, che ha devoluto 700 euro a favore della Fondazione ISAL, realtà impegnata nella ricerca e nell’assistenza a persone che soffrono di dolore cronico.
L’evento, che si è svolto il 5 febbraio, alla presenza dell’assessora alla cultura del Comune di Gatteo, Stefania Bolognesi, ha visto la partecipazione della cittadinanza e di figure di spicco del panorama culturale locale, tra cui Gianfranco Miro Gori e Nereo Castellani.
Con questa donazione, Vincenzi ha voluto unire arte e solidarietà, offrendo un contributo concreto alle attività della Fondazione ISAL, che da anni opera per migliorare la qualità della vita di chi soffre di dolore cronico attraverso la ricerca e la sensibilizzazione.
Un’iniziativa che conferma il valore della cultura non solo come espressione artistica, ma anche come strumento di aiuto e vicinanza al prossimo.
Per ulteriori informazioni: Fondazione ISAL – www.fondazioneisal.it
Pomeriggi musicali a cura degli allievi del Frescobaldi per gli ospiti della Casa Residenza e…
CATTOLICA (RN) - Al via da lunedì il primo giro di sfalci e diserbi del…
Pubblicati gli avvisi per aggiornare gli elenchi per le attività estive rivolte alla fascia d’età…
RIMINI - Il Comune di Rimini, insieme agli altri Comuni del Distretto Nord, ha avviato…
Ancora pochi giorni per iscriversi al gioco investigativo di domenica 23 marzo nel centro di…
RIMINI - Si informa la cittadinanza che, a partire da lunedì prossimo - 17 marzo…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X