Raccolti 94.000 euro insieme al Centro Commerciale Eurosia di Parma per supportare la Croce Rossa Italiana
MILANO – Il Centro Commerciale Eurosia di Parma ha sostenuto l’iniziativa “Dona a Chi Ti Cura” di CBRE, una raccolta fondi per supportare la Croce Rossa Italiana in questo momento di grande difficoltà per il nostro paese, che ha portato alla raccolta di 94.000 euro.
Grazie alla sinergia tra CBRE e i Centri Commerciali è stato possibile sostenere la CRI nel potenziare le sue capacità di azione, dotandosi a livello nazionale e territoriale di mezzi e strumenti per assicurare risposte tempestive ed efficaci volte al contenimento della diffusione del virus. Gran parte dei fondi raccolti supporteranno il progetto “Il tempo della gentilezza” ed in particolare l’acquisto di buoni pasto da destinare alle famiglie in difficoltà e incrementando le azioni di assistenza domiciliare, socio-sanitaria ed economica a chi è maggiormente esposto ai rischi dell’emergenza.
“quote.” dichiara Fabrizio Pacini, Shopping Centre Manager del Centro Commerciale Eurosia
La campagna era stata lanciata lo scorso 11 aprile attraverso i canali social e web di CBRE e di 30 Centri Commerciali, raggiungendo oltre 4.000.000 di persone e oltre 350.000 interazioni.