REGGIO EMILIA – Un’importante iniziativa farà da contorno alla sfida tra Grissin Bon Reggio Emilia e Pallacanestro Trieste, in programma domenica alle ore 17.30 al PalaBigi di via Guasco.
Il Medical Center è infatti lieto di festeggiare, insieme agli appassionati biancorossi, una prestigiosa ricorrenza: i 20 anni cioè di collaborazione con la società di via Martiri della Bettola.
“Vogliamo condividere con tutti i tifosi biancorossi quella che per noi è una giornata importante – queste le parole di Giovanni Battista Camurri, direttore sanitario del centro – In questi 20 anni abbiamo offerto collaborazione in ambito sanitario, consulenze mediche specialistiche e trattamenti riabilitativi con i nostri fisioterapisti e i nostri medici ai giocatori che in tutti questi anni hanno portato con grande orgoglio e successo i colori della Pallacanestro Reggiana. Sperando che questa collaborazione possa proseguire ancora a lungo, un ringraziamento a tutta la dirigenza del club biancorosso per la fiducia che ha voluto dimostrare nei nostri confronti. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti gli appassionati biancorossi e alle loro famiglie Buon Natale e un felice 2020”.
Per festeggiare i 20 anni di collaborazione con Pallacanestro Reggiana, Medical Center distribuirà sulle gradinate del PalaBigi dei volantini con coupon utilizzabili per avere uno sconto sui servizi forniti dal centro.