A una settimana dall’evento erano già circa 300 gli iscritti alla corsa, ma mancano ancora gli abbonati di alcune di queste challenge e molte società devono ancora presentare i loro elenchi di partecipanti. Chi ha già dato la propria adesione è il Green Devils Mtb, formazione di riferimento soprattutto a livello giovanile mentre sul piano individuale spicca la presenza di Luca Cacchi, che lo scorso anno ha chiuso al secondo posto l’Appenninica Mtb Stage Race.
La sfida si disputerà sul percorso di 43 km per 1.300 metri di dislivello che come di consueto offrirà molti spunti ai partecipanti alla gara. Appuntamento in Piazza della Libertà alla Torre dell’Orologio, da dove verrà dato il via alle ore 9:30. A tal proposito, alla partenza sarà riservata una griglia speciale per tutti i vincitori di categoria delle challenge targate Contest360 dal 2022 a quest’anno, indossando le specifiche maglie Alé consegnate in ogni occasione. A fine manifestazione ci sarà il pasta party, nel corso del quale verranno effettuate le premiazioni, il tutto avendo come teatro il Palazzetto dello Sport di Via Colombarone 180.
Iscrizioni ancora aperte fino al 28 marzo al costo di 30 euro per la parte agonistica e 15 per quella escursionistica, chi vorrà provvedere nel weekend di persona dovrà pagare 35 euro. Si potrà provvedere anche domenica mattina dalle 7:00 alle 9:00. Lo scorso anno la vittoria è andata ad Alessandro Saravalle e Chiara Cenni, chi sarà a succedergli nell’albo d’oro?
Per informazioni: Staff Bike 2000, https://www.facebook.com/terredelsangiovese
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X