Il percorso di gara e come cambia la viabilità
Il percorso si sviluppa sulle strade cittadine, con partenza da viale Torino – zona Riccione Terme – e proseguimento sui viali San Gallo, Marsala, Enna, Limentani e Giovanni da Verazzano, per ritornare su viale Torino, dove è previsto anche l’arrivo, in un circuito che sarà ripetuto più volte a seconda delle categorie partecipanti. Il circuito di gara sarà chiuso al traffico già a partire dalle ore 7 per consentire tutti gli allestimenti e l’eventuale rimozione delle auto in sosta. Le gare si svolgeranno al mattino e al pomeriggio: alle 9 è prevista la partenza della categoria esordienti maschi, cui seguirà, alle 10.30, la categoria allievi maschi. Alle 11.30 termineranno le gare del mattino: fino alle 13 verrà riaperto il circuito al traffico.
A partire dalle 13.30 sarà il turno della categoria esordienti donne, seguita, alle 14.45, dalle allieve donne. Alle 16.30 il traffico verrà riaperto regolarmente.
L’ufficio Viabilità del Comune di Riccione prenderà contatti in questi giorni con tutti gli operatori della zona e garantirà l’accesso alle attività anche durante le competizioni, compatibilmente con l’andamento delle corse.
La gara esordienti donne è unica nazionale ed è riservata alle tesserate delle sette regioni aderenti al Trofeo Rosa 2023 (Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Puglia) e aperta alle atlete tesserate nelle regioni non aderenti purché non impegnate in competizioni femminili regionali o interregionali di categoria a loro riservate.
FORLÌ - A partire da lunedì 7 ottobre inizia il Censimento permanente della Popolazione. Analogamente…
Appuntamento per bambini mercoledì 2 ottobre 2024 alle 17 in via Arginone 320 (Porotto) FERRARA…
BOLOGNA - MODENA - McDonald’s cerca 15 nuovi candidati per rafforzare il team del ristorante…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 17 in via Scienze e in diretta video sul canale…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
FORLÌ - Il Comune di Forlì, in collaborazione con il Centro per le Famiglie della…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter