Infine, sempre domenica 10 aprile, dalle ore 8 e sino al termine della manifestazione la circolazione sarà vietata in piazza Casali, piazza Cittadella, via Bacciocchi, via Bertè (nel tratto che costeggia il mercato rionale di piazza Casali) e in via Cittadella (tra via Gregorio X e piazza Cittadella), mentre dalle 11.30 e sino al termine della manifestazione sarà vietata in via Gregorio X (tra via Cittadella e via Giordano Bruno), via Giordano Bruno (nel tratto tra via Gregorio X e via della Ferma), via della Ferma (tra via X Giugno e via Giordano Bruno), via Cavour (tra via Bacciocchi e via Gregorio X), via X Giugno (tra viale Sant’Ambrogio e via della Ferma), viale Risorgimento, via Legione Zanardi Landi, via XXI Aprile (nel tratto tra via Legione Zanardi Landi e via Trebbia), in via Maculani (inclusa l’area di parcheggio), nel piazzale di Porta Borghetto e in via Tramello.
Al fine di evitare assembramenti, è istituito il divieto di circolazione anche ai pedoni in piazza Cittadella e sui marciapiedi di viale Risorgimento e viale S. Ambrogio in quanto utilizzati per la gara.
Inoltre, negli orari di chiusura delle suddette strade, il senso unico di circolazione è revocato in via Angelo Genocchi, via Melchiorre Gioia e, nel tratto non interessato dalla gara, in via X Giugno, via Giordano Bruno, via Angilberga e via Berté. Nelle stesse potranno circolare i residenti nel doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dalla competizione sportiva.
Dall’osservanza dei provvedimenti saranno esonerati unicamente i mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, nonché i veicoli a servizio dell’organizzazione.
Negativi gli esiti degli esami di laboratorio relativi al caso sospetto. Interrotti gli interventi straordinari…
Coinvolte 3.323 famiglie estratte da Istat dal registro anagrafico. Assistenza gratuita alla compilazione da parte…
Prorogato al 13 ottobre il termine per comunicare la propria disponibilità a svolgere la funzione…
Acquistati il centrale Marcoionni e l’opposto Bernacchini SAN MARINO - Serie B masch. Sabato 12…
Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria per il suggestivo «cammino sonoro in natura sulle orme del…
Domenica 6 ottobre 2024, partenza alle 10 dal piazzale di San Giorgio (ritrovo dalle 9.30).…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter