In occasione di questo big match tornerà l’UNAHOTELS DAY: una giornata speciale diventata ormai tradizione delle ultime quattro stagioni, che celebrerà la partnership tra il Club biancorosso ed il suo Main Sponsor, un legame ormai consolidato nato nel luglio 2020.
Una notte di grande basket, ma anche di tante iniziative e sorprese fuori dal campo per rendere l’UNAHOTELS DAY ancora una volta un’esperienza indimenticabile.
Le divise “azzurro Italbasket” Special Edition per celebrare la partnership con il Main Sponsor
Come da tradizione, l’UNAHOTELS DAY verrà celebrato con i biancorossi che indosseranno per il match di domenica una divisa speciale UNAHOTELS Edition. Quest’anno il colore scelto per celebrare la partnership con il Main Sponsor è un “azzurro Italbasket”, che ricorda quello della nazionale italiana. Le divise, prodotte da Macron, saranno in vendita allo stoRE del PalaBigi e nel negozio ufficiale di Pallacanestro Reggiana.
Inoltre, in occasione di questa giornata speciale, UNAHOTELS mette in palio tre soggiorni per due persone in una delle strutture UNA Italian Hospitality, gruppo presente in tutta Italia con i suoi due brand: UNA Hotels e UNA Esperienze. Partecipare è semplice: basta recarsi al desk UNA Italian Hospitality accanto al bar, nel foyer del PalaBigi.
Per tutta la durata della partita, UNA Italian Hospitality ha in serbo sorprese per tutti gli spettatori: ritirate il coupon con lo sconto valido per un soggiorno in uno degli hotel UNA Hotels o UNA Esperienze e passate al desk accanto al bar, dove le hostess vi aspettano per farvi scoprire occasioni imperdibili per le vostre prossime vacanze.
We CaRE: Pallacanestro Reggiana supporta Casina dei Bimbi
Il tutto senza dimenticare il progetto We CaRE: verrà infatti data visibilità al Charity Partner del match, Casina dei Bimbi. Invitiamo tutti i tifosi a sostenere l’associazione Casina dei Bimbi scegliendo le loro uova solidali che si troveranno alle due uscite esterne e nel foyer zona bar. Le donazioni sosterranno il progetto “Umanizzare l’assistenza al bambino ospedalizzato”. L’associazione è attivata dai sanitari per le emergenze ed è presente tutti i giorni in pediatria e ai poliambulatori per preparare i bambini a prelievi del sangue, interventi chirurgici, risonanza magnetica e gastrocolonscopia.
UNA Italian Hospitality contribuisce a questa onorevole causa con l’acquisto delle “Casine di cioccolato” prodotte proprio dall’associazione.
Biglietti in vendita
I biglietti per la sfida contro Milano sono in vendita sui canali ufficiali del Club:
Online sul circuito Vivaticket;
Presso lo “stoRE” biancorosso, aperto il martedì, venerdì e sabato
Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13, esclusi festivi;
Presso la biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due, fino ad esaurimento.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X